Monthly Archives: November 2008

Oggi ho installato Drupal6

Oggi ho installato Drupal6 (un cms) su un computer che è nella mia rete domestica. Ho bisogno di un cms, probabilmente Drupal è anche molto sovradimensionato per i miei scopi, però colgo l’occasione per imparare qualcosa di nuovo.   L’installazione … Continue reading

Posted in Computer e Co., Personale | Comments Off on Oggi ho installato Drupal6

Oggi è domani

La decisione che ho preso sembra esser stata giusta. O perlomeno questo è ciò che mi è stato riferito, da chi penso ne capisca più di me. Ora il tutto è rimandato a gennaio.   In fondo si trattava solo … Continue reading

Posted in Personale | Comments Off on Oggi è domani

Domani …

Domani è un altro giorno; oggi, domani sarà solo ieri. Domani avrei dovuto fare una cosa, ma non la faccio più. Spero di prendere la decisione giusta. Lo spero veramente. Penso di aver preso la decisione giusta. Lo penso veramente.

Posted in Personale | Comments Off on Domani …

Tanti auguri a chi è nato oggi … Giuseppe Mengoni

Tanti auguri a chi è nato oggi. Qualcuno come Giuseppe Mengoni, grande architetto del 19° secolo. Link a wikipedia su Giuseppe Mengoni

Posted in Personale | Comments Off on Tanti auguri a chi è nato oggi … Giuseppe Mengoni

Prova di successo su un motore di ricerca o su un altro

Voglio provare a vedere di quanto salgono le visite su questo blog inserendo una parola magica tra i testi pubblicati … "sesso" "tette" e "culi".  Riferirò riguardo agli avvenimenti in merito …

Posted in Computer e Co. | Comments Off on Prova di successo su un motore di ricerca o su un altro

Scopo dell’uomo

Mi chiedo, in fondo a tutto, sotto ogni copertura mentale, struttura sociale, convenzione e prescrizione religiosa, morale, quale sia lo scopo dell’uomo. Quando ci guardiamo allo specchio, cosa immaginiamo, cosa vorremmo vedere e cosa vediamo? L’immaginario e la reltà si … Continue reading

Posted in Personale | Comments Off on Scopo dell’uomo

Usare un pc con linux (Debian) come Access Point Bluetooth

Scrivo questo perchè per tanto tempo avevo cercato di far funzionare il mio serverino con Debian come access point bluetooth per poi accedere a internet e ascoltare la radio con il mio palmare dotato di bluetooth. Prima di tutto bisogna … Continue reading

Posted in Computer e Co. | Comments Off on Usare un pc con linux (Debian) come Access Point Bluetooth