Passeggiata al mare

Oggi sono stato a fare due passi al mare, in compagnia …

Il mare era fantastico, se non fosse stato per la tramontana un po’ troppo fresca per i miei gusti mi sarei certamente buttato a fare una bella nuotata, o magari pescata, però adesso non ho alcuna voglia di finire al letto con un brutto raffreddore!

La spiaggia era quasi deserta, solo qualche sparuto avventuriero a caccia degli ultimi timidi raggi di sole, di questa estate che è finita troppo presto. Sulla battigia ho trovato uno strano pezzo di carbone, sembrava quasi carbon fossile, l’ho portato con me, e se mi verrà voglia lo farò vedere a qualcuno per dirmi di che si tratti.

Un signore "de Roma" ma romano de roma era stato a pesca e ha preso 3 polpi discreti e una murena da un chilo – un chilo e mezzo(forse poteva risparmiarsela). Però un po’ di invidia me l’ha fatta!

This entry was posted in Personale, Pesca. Bookmark the permalink.